Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Martedì 7/06 via alla campagna abbonamenti

Pubblicato in Prima Squadra - Venerdì 3 Giugno 2016

A partire da lunedì, info complete e prezzi disponibili sul sito ufficiale della società

Da martedì prossimo, 7 giugno, partirà la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016/17.

Come nelle precedenti edizioni, la sottoscrizione degli abbonamenti avverrà in due fasi distinte. La prima, più conveniente e riservata a chi era abbonato nella stagione passata, inizierà martedì 7 giugno per chiudersi sabato 25.

Gli uffici della biglietteria del PalaCarrara -ingresso Curva Pistoia- saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 17.00-19.30 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30.

La seconda fase, quella di vendita libera, è invece prevista per il mese di settembre.

L’abbonamento comprenderà l’accesso (a differenza della passata stagione) a tutte le quindici partite casalinghe di regular season. Vengono poi confermate le riduzioni per gli under 14 e la promozione “Family”.

"Da sempre -ha affermato il presidente Maltinti- sottolineo l'importanza dei nostri tifosi, che sono, ogni anno, il nostro primo e fondamentale acquisto. Ci tengo a sottolineare che l'ingresso di un nuovo title sponsor non deve farci perdere di vista la nostra dimensione: non siamo diventati improvvisamente una società che può lottare per lo scudetto! Il nostro obiettivo è e rimane quello della permanenza in serie A, perché questa categoria è un patrimonio troppo grande per poter essere messo a rischio".

I dettagli dei prezzi e tutte le informazioni saranno consultabili a partire da lunedì 6 giugno sul sito ufficiale della società biancorossa www.pistoiabasket2000.com