Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Questa sera gara-3 con Venezia: biglietti ancora disponibili. Apertura dei botteghini alle 18.30

Pubblicato in Prima Squadra - Mercoledì 17 Maggio 2017

Questa sera (palla a due alle 21.05), al PalaCarrara va in scena gara-3 del primo turno playoff. La The Flexx proverà ad allungare la serie, per tornare a giocare di fronte al proprio pubblico venerdì; la Reyer, sull'onda emotiva del doppio vantaggio, cercherà invece di sfruttare subito il primo dei tre match point a disposizione.

Tanti i temi della sfida di stasera, che si preannuncia incerta e avvincente, vista anche la buonissima prova di Pistoia nella gara di lunedì sera al Taliercio, con la vittoria sfumata soltanto nel finale. La consegna del premio di alleantore dell'anno a Vincenzo Esposito, il fattore PalaCarrara e la "vendetta" da consumare nei confronti della Reyer (unica squadra insieme a Sassari capace di passare indenne quest'anno da via Fermi), la risposta dei ragazzi biancorossi dopo le polemiche di gara-2: con queste premesse lo spettacolo non dovrebbe proprio mancare!

Sono ancora disponibili biglietti per i settori di tribuna laterale, gradinata (numerata e ordinaria) e curva Firenze: la biglietteria del PalaCarrara aprirà a partire dalle 18.30.