Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Laquintana: "Abbiamo lottato e dato il cuore fino alla fine"

Pubblicato in Prima Squadra - Domenica 29 Ottobre 2017

Il numero 6 biancorosso commenta la sconfitta di Masnago: "Sapevamo che senza McGee sarebbe stata dura, ma tutti hanno dato qualcosa in più. Guardiamo avanti con fiducia".

A fine partita, Tommaso Laquintana analizza con equilibrio la sconfitta: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile -afferma il playmaker biancorosso- e abbiamo lottato secondo me con generosità e grinta fino alla fine. Peccato che questo non sia bastato, ma dobbiamo continuare con la massima fiducia perché nonostante le difficoltà che oggi abbiamo incontrato, ce la siamo giocata, abbiamo dato il cuore e questo credo che sia un segnale importante. Ovvio che senza un giocatore come McGee sarebbe stato complicato per chiunque venire a vincere qua, però stasera tutti hanno dato qualcosa in più per cercare di compiere quella che sarebbe stata un'impresa. C'è dispiacere per il risultato, è chiaro, ma questa partita deve lasciarci dentro anche sensazioni positive".

Laquintana guarda poi oltre: "Sabato contro Cantù sarà la partita più importante di questo inizio di stagione: dobbiamo cancellare queste tre sconfitte consecutive e cercare di vincere a ogni costo, perché i punti in palio saranno pesanti".