Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Pre-campionato: raduno il 16 agosto, il 25 prima amichevole a Firenze. Chiusura il 23 settembre in casa con Siena

Pubblicato in Prima Squadra - Domenica 30 Luglio 2017

The Flexx Pistoia Basket 2000 comunica il calendario ufficiale del pre-campionato della prima squadra, la cui ripresa dell'attività è fissata per il pomeriggio del 16 agosto al PalaCarrara.

Venerdì 25, prima amichevole, in trasferta, contro Fiorentina Basket. Martedì 29, altra amichevole lontano dal PalaCarrara, stavolta a Montecatini (ore 18), contro la locale formazione militante nel campionato di serie B.

Venerdì 1 e sabato  2 settembre, i ragazzi di coach Esposito parteciperanno, insieme a Imola, Fortitudo Bologna e Ravenna, al Torneo Città di Cervia-Memorial "Leonelli-Manetti": venerdì alle 19, l'esordio contro Imola al palasport di Cervia, mentre, il giorno successivo, sono in programma le finali (alle 18.30 quella per il terzo posto, alle 20.30 quella per il primo).

Altro quadrangolare venerdì 8 e sabato 9 settembre: a Trento andrà in scena la quinta edizione del Memorial "Gianni Brusinelli" (il programma non è ancora stato reso noto dall'organizzazione). Martedì 12 settembre, poi, amichevole a Imola contro la locale formazione militante nel campionato di serie A2

Venerdì 15 e sabato 16, appuntamento a Lucca, al PalaTagliate, per il Trofeo Lovari: l'esordio è previsto alle 21 di venerdì contro Pesaro, mentre nell'altra semifinale si sfideranno Reggio Emilia e Milano. Le finali sono invece in programma nella serata di sabato. 

Chiusura di pre-campionato di fronte al pubblico biancorosso sabato 23 alle 20.30, quando, per il Memorial "Matteo Bertolazzi", la The Flexx sfiderà la Mens Sana.

A.S. PISTOIA BASKET 2000 s.r.l.