Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Acqua Silva: da 10 stagioni l’acqua del Pistoia Basket

Pubblicato in Prima Squadra - Giovedì 19 Ottobre 2017

L’azienda Sorgente Orticaia - Gruppo Puccetti, di cui Acqua Silva costituisce uno dei principali marchi, si conferma Gold Sponsor e Fornitore Ufficiale della formazione di pallacanestro biancorossa anche per la stagione 2017-18. Una partnership di lungo corso che ha visto le due importanti realtà della provincia di Pistoia condividere un percorso di crescita. Dalle stagioni in Legadue ai playoff in Serie A, Acqua Silva al fianco degli atleti come Fornitore Ufficiale e della società come Gold Sponsor. Un’acqua rigorosamente controllata, presente sul mercato e sulle tavole di tutta la Toscana da oltre cent’anni, adatta al consumo quotidiano e ideale in ogni tipo di dieta.

Massimo Puccetti, amministratore delegato Sorgente Orticaia, ha incontrato la squadra e lo staff della The Flexx Pistoia in occasione dell’allenamento al PalaCarrara, durante il quale, come sempre da quasi 10 anni, i giocatori si sono dissetati con l’acqua leggera e altamente digeribile.

Acqua Silva ribadisce la vicinanza al mondo dello sport e ai migliori valori che esso trasmette rinnovando il supporto, in qualità di sponsor, al Pistoia Basket. Una partnership che dura ormai da anni e che esprime il sostegno di Acqua Silva ad un'importantissima realtà sportiva del suo territorio. La pallacanestro rappresenta per Acqua Silva un’ulteriore opportunità per sottolineare la propria vocazione al dinamismo e allo sport, che identifica un luogo di condivisione di valori e passioni. “Sono molto orgoglioso – ha affermato Massimo Puccetti, amministratore delegato dell'azienda – di far parte di questa famiglia. Già negli anni passati abbiamo sostenuto il Pistoia Basket come sponsor e la nostra intenzione è quella di proseguire fianco a fianco con la squadra di casa nostra, anche nel futuro."

Ivo Lucchesi, vice-presidente Pistoia Basket 2000: “Un marchio, quello di Acqua Silva, al nostro fianco da tanti anni e che, col tempo, è cresciuto assieme a noi: è la prova che chi entra nel mondo del Pistoia Basket trova veramente una famiglia, un contesto ideale e una realtà seria. Ringrazio di cuore Acqua Silva per il sostegno importante che garantisce alla nostra realtà, nella speranza che questo matrimonio prosegua per ancora tanti anni”.

 

ACQUA SILVA: SAPORE DI TOSCANA IN TAVOLA
Dal cuore dell’Appennino Toscano, immersa nelle profonde radici della natura e della storia del territorio pistoiese, nasce Acqua Silva. Un’acqua oligominerale naturale ricca di minerali e povera di sodio, fresca e leggera, che riflette nel gusto la bellezza incontaminata del territorio che le da origine e sostanza. Imbottigliata nello stabilimento produttivo di Pracchia, viene distribuita principalmente nella regione Toscana.