Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Trofeo Bertolazzi: The Flexx sconfitta di misura da Cremona

Pubblicato in Prima Squadra - Domenica 11 Settembre 2016

I biancorossi chiudono al quarto posto: la squadra dell'ex Pancotto si impone 79-73. Esposito: "Dobbiamo migliorare rapidamente, soprattutto a livello di durezza mentale"

La The Flexx chiude al quarto posto il Trofeo Matteo Bertolazzi. Dopo la sconfitta di misura di ieri contro Brescia, quest'oggi i biancorossi hanno perso 79-73 al cospetto di Cremona, al termine di una gara tirata e intensa in cui Antonutti e compagni hanno dimostrato maggiore attenzione in difesa, pur concedendo qualcosa di troppo sotto le plance. In attacco si conferma Petteway, autore di altri 18 punti, dopo i 20 messi a referto nella gara di ieri.

"Abbiamo disputato una prova nettamente migliore rispetto a quella fornita con Brescia -ha affermato a fine gara coach Esposito- soprattutto a livello difensivo. Siamo giovani e dobbiamo migliorare rapidamente, soprattutto in termini di durezza mentale. Questo torneo ci servirà sicuramente per capire e crescere: sono partite di pre-campionato, ma comunque utili ai ragazzi meno esperti per capire cosa è la serie A italiana".