Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Anche quest'anno la Dinamo Sassari organizza il concorso "Ti aspettiamo in Sardegna": i tifosi di tutta Italia invitati a partecipare

Pubblicato in Varie - Venerdì 21 Aprile 2017

Si rinnova l’appuntamento con il “Ti aspettiamo in Sardegna”, il concorso indetto dalla Dinamo Banco di Sardegna  e dedicato a tifosi, appassionati e amanti dei viaggi, giunto ormai alla quinta edizione. Ogni anno il club sardo mette in palio un soggiorno di tre giorni nell’Isola per quattro persone dando la possibilità al fortunato vincitore di scoprire la Sardegna nel mese di settembre, in uno dei periodi più suggestivi dell’anno.

I giganti biancoblu, ambasciatori dell’Isola nelle maggiori ribalte cestistiche nazionali ed europee, portano in ogni trasferta le eccellenze e l’unicità della Sardegna attraverso una continua e instancabile opera di promozione e valorizzazione del made in Sardinia.

Chi vive in Sardegna sa che il modo migliore per far apprezzare l’Isola in tutto il suo splendore è dare la possibilità a chi vive lontano di conoscerla. Solo visitando l’isola infatti si scopre la moltitudine di sfaccettature ed esperienze che questa può offrire, in un posto magico dove alle spiagge paradisiache si affiancano scorci di natura incontaminata e aree archeologiche dall’enorme rarità, reso unico dalle eccellenze enogastronomiche e suggestivo dalle antiche tradizioni della cultura popolare tramandate di generazione in generazione.

 “Questo concorso è ormai un appuntamento fisso della stagione Dinamo -ha spiegato il presidente del club isolano Stefano Sardara- perché negli anni ha raggiunto una crescita davvero esponenziale. Solo lo scorso anno abbiamo avuto oltre 170mila utenti raggiunti, e il nostro obiettivo  è quello di far conoscere un lato della Sardegna un po’ meno noto, aprendo il concorso alla partecipazione di tutti gli appassionati, sia sardi che del continente, e mettendo a disposizione un soggiorno nell’isola di tre giorni per quattro persone, con la regola che due delle quattro persone ospiti siano non residenti. Come sempre partecipare è facilissimo, basta collegarsi al nostro sito ufficiale e fare il login. Con questo tipo di iniziativa vogliamo anche dare alla Regione degli elementi per conoscere meglio  il 'cliente', inserendo nel modulo di partecipazione al concorso una serie di domande specifiche sulle preferenze, sulla conoscenza e sulla percezione dell’isola, che diventa un elemento importante per identificare il target e per consentire a chi costruisce il prodotto, la Regione Sardegna, di conoscere meglio il proprio cliente.  Questo è una goccia nel mare della importante pianificazione turistica della Sardegna che però aiuta a farla conoscere e a farci conoscere”.

Il concorso. Fino alla mezzanotte di lunedì 15 maggio 2017 sarà possibile partecipare al concorso: basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e, selezionando il link, si potrà accedere alla sezione dedicata, compilare un breve questionario sulle bellezze dell’isola e concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni per quattro persone con pensione completa e volo incluso. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società tra il 1° e il 30 settembre 2017, che include anche l’ingresso gratuito per 4 persone per assistere agli eventi della preseason biancoblu, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti).

Innamorati dell’Isola senza fine…  Ti aspettiamo in Sardegna!