Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Online pistoiabasketcity.it, il sito del Consorzio

Pubblicato in Consorzio - Giovedì 24 Settembre 2015

Venerdì dalle 15.45 diretta streaming di Digital Connected Community, evento in collaborazione tra Consorzio Pistoia Basket City, Google for Work e Noovle

E' online www.pistoiabasketcity.it, il sito web ufficiale del Consorzio Pistoia Basket City.

Realizzato da Studio09, agenzia di comunicazione e web pistoiese entrata a far parte del Consorzio, www.pistoiabasketcity.it è la vetrina digitale che raccoglie tutte le notizie e le informazioni del progetto Pistoia Basket City. Non solo: è anche uno spazio in cui ogni consorziato può promuovere la propria attività, segnalare le promozioni o le convenzioni riservate ai membri del Consorzio.

Prosegue dunque il processo di crescita di Pistoia Basket City, il Consorzio a sostegno della società biancorossa nato nel febbraio scorso che ha già raccolto oltre 40 adesioni. Come la formazione della Giorgio Tesi Group Pistoia, anche il team dei consorziati si appresta ad iniziare una nuova stagione: primo appuntamento venerdì 25 settembre presso Villa Zaccanti a Quarrata (PT) con il meeting "Digital Connected Community - L'innovazione della Collaborazione".

L’incontro si pone l’obiettivo di analizzare e approfondire i temi dell’innovazione e del cambiamento dell’ambiente di lavoro a fronte dell’emergere di stili di lavoro collaborativi, in cui aspetti quali velocità di comunicazione e interazione sono sempre più fattori determinanti per garantire all’azienda produttività ed efficacia di esecuzione nell’operatività quotidiana.

L'evento sarà visibile in diretta streaming su YouTube al link: https://youtu.be/XIx6T-Pu5pM

Verranno presentati - con interventi dei principali protagonisti del mondo delle imprese e rappresentanti dell’offerta di soluzioni di comunicazione e collaborazione - i casi di imprese sono già proiettate in questo nuovo scenario e che stanno investendo per ampliare i processi in chiave collaborativa.

Saranno esposte le case history dei rappresentanti di brand rilevanti di diversi settori: dai trasporti all’industria, dalla ricerca alla Pubblica Amministrazione, dall’informatica al settore bancario.

Non solo: ci saranno anche demo, anteprime di nuove tecnologie e ampio spazio per ogni approfondimento con gli esperti di Google for Work e Noovle.

Un pomeriggio insieme dove i vari responsabili e manager delle aziende presenti troveranno spunti interessanti scoprendo la vision per il futuro del loro lavoro.