Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Mian: "Vengo in una città dove i tifosi sono pronti ogni domenica a scendere in campo con noi e non vedo l'ora di iniziare"

Pubblicato in Prima Squadra - Domenica 23 Luglio 2017

Prime parole da biancorosso per l'ex-capitano di Cremona: "Pistoia la scelta più giusta per continuare a crescere".

Queste le prime parole da giocatore della The Flexx di Fabio Mian: "Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura con Pistoia. Penso sia stata la scelta personalmente più giusta che potevo fare per continuare a crescere. So di arrivare in una città dove il basket viene vissuto veramente a 360 gradi e in cui i tifosi sono pronti a scendere in campo ogni domenica al nostro fianco e anche per questo sono carico e motivato e non vedo l'ora di iniziare, con la speranza che tutti assieme riusciremo a toglierci più soddisfazioni possibili".

L'ex-capitano di Cremona riconosce anche i meriti di coach Esposito, che lo ha fortemente voluto in biancorosso: "Conoscevo Vincenzo solo di fama, poi ho avuto il piacere di parlarci e conoscerlo di persona e devo dire che sono rimasto molto impressionato. Sicuramente il fatto di essere allenato da un grande ex giocatore e adesso allenatore mi ha dato quello stimolo in più che ha facilitato la mia scelta di venire a Pistoia".