Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Sabato e domenica il I Trofeo Gianluca Cardelli a Monsummano e Montecatini: Thornton resta in dubbio

Pubblicato in Prima Squadra - Giovedì 10 Settembre 2015

Dopo la ripresa degli allenamenti, avvenuta regolarmente nella giornata di ieri, prosegue a pieno ritmo il lavoro della Giorgio Tesi Group di coach Esposito. La truppa biancorossa svolgerà allenamento anche a partire dalle 17 di oggi, dopo la seduta tecnico-tattica svolta in mattinata, e così pure nel pomeriggio di domani.

Sabato, poi, dopo l'allenamento mattutino al PalaCarrara, nel pomeriggio (palla a due alle 18.30) Filloy e compagni saranno di scena a Monsummano Terme per la prima partita del Trofeo Gianluca Cardelli. A sfidare i biancorossi (diretta su SporTvl, canale 193) sarà la Vanoli Cremona di coach Pancotto, mentre, nell'altra semifinale (in programma alle 21.15), l'Openjobmetis Varese di Paolino Moretti affronterà l'Obiettivo Lavoro Bologna.

Resta in dubbio la presenza di Marcus Thornton, ancora alle prese con l'infiammazione al tendine rotuleo: il giocatore continua a svolgere lavoro differenziato e solo sabato mattina sarà presa la decisione se aggregarlo o meno ai dodici effettivi che andranno a referto.

Intanto, presso la segreteria del PalaCardelli di Monsummano è iniziata la prevendita dei biglietti: essa durerà fino a venerdi compreso con orario 16.30-19.30 e la società termale fa sapere che per informazioni è attivo il numero 0572-80789 (nell'orario di apertura). I prezzi sono di 15 euro per assistere a entrambe le semifinali (8 euro per i ridotti Under 12).

In contemporanea, alla segreteria del Palaterme, ha preso il via la prevendita dei biglietti per le finali, in programma domenica al palazzetto montecatinese (alle 17 quella per il terzo posto, alle 19.30 quella per il primo). L'orario di apertura e i prezzi dei tagliandi sono i medesimi, con la biglietteria che sarà regolamente aperta anche nel giorno delle gare.