Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Pistoia Basket City raggiunge quota 50 consorziati

Pubblicato in Consorzio - Venerdì 9 Ottobre 2015

Il logo del Consorzio sulle sopramaglie da riscaldamento del Pistoia Basket

Con i nuovi importanti ingressi degli ultimi giorni in Pistoia Basket City, il Consorzio vede raggiungere la straordinaria quota di cinquanta associati, obiettivo che il consiglio si era posto di raggiungere in previsione dell’inizio della stagione sportiva.

“Siamo entusiasti di questo risultato e di quante aziende, imprenditori e liberi professionisti stanno vedendo in Pistoia Basket City uno strumento importante che non solo sostenga il Pistoia Basket ma che permetta loro di conoscersi e creare opportunità di business - dice Alberto Peluffo, presidente di Pistoia Basket City - Il consiglio, ma più in generale l’assemblea tutta, lo scorso luglio si era posto come obiettivo da raggiungere prima della palla a due del campionato il numero di 50 consorziati e l’obiettivo è stato centrato in pieno. Ora rilanciamo: abbiamo deciso di puntare decisi verso quota 100 entro il termine della stagione sportiva. È evidente che per farlo, però, avremo bisogno della forza che tutti i consorziati possono mettere sul piatto".
"Al di là dei numeri - continua il Presidente del Consorzio - la stagione sportiva è ormai iniziata e anche per Pistoia Basket City è il momento di riprendere quanto in realtà non è mai stato interrotto, un continuo lavoro di rete tra i consorziati stessi attraverso l’organizzazione di eventi, ma non solo, per rendere il Consorzio attivo e presente”.  

Per celebrare degnamente il raggiungimento di un traguardo così importante, a poco più di otto mesi dalla sua nascita, il marchio Pistoia Basket City campeggia già da domenica scorsa sulle sopramaglie da riscaldamento del Pistoia Basket.

In questi ultimi giorni sono ben otto le adesioni registrate a Pistoia Basket City: “Circolino” di ChiazzanoFrabet, Noovle, SDR, Studio Blitz, Taverna Gargantuà, Tias, TVL. Leggi qui i dettagli.

Per tutte le informazioni su Pistoia Basket City, sui consorziati e sulle convezioni che gli stessi offrono, da qualche settimana è online il nuovo sito www.pistoiabasketcity.it