Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

CONCLUSI I LAVORI PER IL NUOVO PARQUET DEL PALACARRARA. LA PRIMA PARTE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI SI E' CHIUSA INTANTO A QUOTA 593.

Pubblicato in Prima Squadra - Giovedì 8 Agosto 2013

Si sono conclusi, con l'ultima fase di luciditura, i lavori di rifacimento del parquet del PalaCarrara, effettuati dalla ditta Dalla Riva di Montebelluna (TV).

Dopo avere abbinato il proprio nome agli impianti più popolari d’Italia (dal Forum di Assago a Milano, all'Adriatic Arena di Pesaro, passando per il 105 Stadium” Rimini, e il Taliercio di Venezia) l’azienda veneta nel giro di pochissimi giorni ha rimesso a nuovo il parquet del PalaCarrara, in ottemperanza alle vigenti normative imposte dalla FIP e dalla Lega Serie A. Il marchio Dalla Riva sarà, peraltro, ben presente in occasione di tutte le gare interne della squadra di coach Moretti, in virtù di un accordo di partnership che l'azienda veneta  sta perfezionando con la Società.

Si è, intanto, anche conclusa la prima fase della campagna abbonamenti (che riprenderà poi lunedì 26 agosto): sono 593 le tessere finora sottoscritte dagli sportivi pistoiesi, un dato che è già superiore al totale degli abbonamenti effettuati lo scorso anno.