finaliste

Miss Pistoia Basket, ecco le ultime tre finaliste

Miss Pistoia Basket, ecco le ultime tre finaliste

Da Lowengrube si è svolta la seconda semifinale del concorso Miss Pistoia Basket 2019. Hanno vinto Alice Cignoni, Alessia Bosi e Rebecca Riccetti

Si è svolta ieri sera presso il ristorante birreria bavarese Lowengrube, davanti a una bella cornice di pubblico, la seconda semifinale di Miss Pistoia basket 2019, che ha visto contendersi gli ultimi tre pass di accesso alla finale 10 bellissime ragazze arrivate da tutta la Toscana.

Due le uscite di rito, con abiti eleganti e poi sportivi, prima della sfilata in costume da bagno dinanzi ad una affollata giuria (12 giurati) tra cui figuravano il capitano biancorosso Gianluca Della Rosa e il neoacquisto Carl Wheatle, più volte simpaticamente chiamati in causa dai presentatori Serena Martinelli e Leonardo Ghelarducci.

Alla fine le tre fasce che garantiscono l’accesso al prestigioso palcoscenico di Piazza del Duomo per la finale, che si svolgerà venerdì 6 settembre durante la presentazione della squadra, se le sono aggiudicate la pisana Alice Cignoni, la livornese Alessia Bosi e la pontederese Rebecca Riccetti, che andranno a sfidare le tre pistoiesi Marta TomaselliAllegra Giovannelli e Gaia Corazzesi, uscite vincitrici dalla prima semifinale.

La fascia extra decretata dal direttore di Lowengrube è andata a Mara Modoran.

Sono dunque sei le finaliste che si contenderanno a colpi di curve e simpatia l’ambita fascia di Miss Pistoia Basket/Eclà e quella di Miss eleganza/TM Wagen, che garantiranno alle rispettive il ruolo di testimonial delle due aziende nonché, alla vincitrice assoluta, quello di madrina del club biancorosso per tutta la stagione sportiva ormai alle porte.

Le ragazze saranno votabili nel corso di tutta la settimana sui canali ufficiali della società e le preferenze accumulate sul web garantiranno una base di partenza cui si aggiungeranno i voti della giuria rappresentata da giornalisti e rappresentanti del consorzio Pistoia Basket Citynel corso della serata di venerdì prossimo.

La spendida corona realizzata a mano per la vincitrice sarà offerta da Federico Martini di Martini Gioielli, che ha realizzato una intera collezione di monili in argento e oro dedicati alla squadra di basket.

Raggiante Dario Ghiselli, responsabile di Pss Eventi, che ha curato nei minimi dettagli entrambe le semifinali; soddisfatti i gestori dei due locali che hanno ospitato le serate, Orto Fair by Mati Piante e ristorante birreria bavarese Lowengrube; divertiti tutti gli spettatori ai quali adesso il Pistoia Basket dà appuntamento per venerdì 6 Settembre in piazza del Duomo, per l’abbraccio con atleti, staff e dirigenti in vista dell’avvio della stagione.

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.