Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Presentazione ufficiale Pistoia Basket rinviata per motivi di sicurezza

Pubblicato in Prima Squadra - Martedì 5 Settembre 2017

The Flexx Pistoia Basket 2000 comunica di aver ricevuto, in data odierna, da parte dell'Amministrazione Comunale, una comunicazione avente per oggetto la valutazione del rischio circa l'evento di presentazione della squadra - previsto per giovedì 7/09 in piazza Giovanni XXIII - ed i relativi adempimenti da adottare per la sua mitigazione, sulla base della Circolare della Prefettura di Pistoia.

Tali rilievi seguono direttamente il "Decreto Gabrielli", emanato all'indomani dei fatti di Torino in occasione della finale dell'ultima Champions League e riguardante le nuove disposizioni relative all'organizzazione e gestione di pubbliche manifestazioni.

A tal proposito, in ottemperanza a quanto previsto dal decreto, vengono richiesti a questa società precisi interventi e prescrizioni, purtroppo non attuabili nell'arco di 48 ore.

Ci vediamo pertanto costretti, ben comprendendo il disagio arrecato ai tantissimi tifosi e appassionati che come ogni anno avrebbero partecipato in massa all'evento, a posticipare la serata a data da destinarsi. Ci scusiamo ovviamente con tutti gli sportivi pistoiesi, ma le rigorose disposizioni della Circolare e le tempistiche ristrette hanno reso di fatto impossibile qualsiasi ipotesi di soluzione che non prevedesse lo spostamento dell'evento.

Certi della comprensione da parte di istituzioni, tifosi e stampa, comunicheremo quanto prima la nuova data per la serata.