Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Confermata l'amichevole con gli Shanghai Sharks

Pubblicato in Prima Squadra - Martedì 1 Settembre 2015

La formazione cinese a Pistoia lunedì 7 settembre, differentemente da quanto comunicato ieri

L’A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group informa, a seguito di nuova comunicazione da parte di Interperformances s.r.l., di aver appreso che gli Shanghai Sharks, contrariamente a quanto affermato nella giornata di ieri, parteciperanno alla programmata tournée italiana.
Sarà dunque regolarmente disputata la gara amichevole programmata per lunedì 7 settembre alle 20.30.

Da domani, giorno della riapertura della Campagna Abbonamenti, sarà possibile acquistare i biglietti per la gara e ritirare gratuitamente i tagliandi per coloro che si sono già abbonati o lo faranno nel corso della settimana, secondo gli orari riportati nella sezione Tickets del sito Internet ufficiale.

I prezzi dei biglietti per l'amichevole sono:
Tribuna Carrara 20 euro (10 euro under 14)
Gradinata 15 euro (7,50 euro under 14)
Curva Pistoia e Curva Firenze 10 euro (5 euro under14).

Di seguito riportiamo il comunicato di Interperformances Srl

Interperformances Srl è lieta di comunicare a tutti i diretti interessati ed a modifica di precedente nota che, in virtù di numerosi contatti susseguitisi con  il Management degli Shanghai Sharks dopo l'inaspettata rinuncia alla tournee italiana, la dirigenza del sodalizio cinese ha inteso recedere dal preannunciato proposito, e pertanto in data odierna ha ufficialmente confermato la propria adesione a tutti gli eventi programmati.

Il "I° Torneo Città di Rimini " del 5 e 6 settembre; il "3° Torneo Città di Jesolo" dell'11 e 12 settembre, nonché le amichevoli programmate con Giorgio Tesi Group Pistoia, Obiettivo Lavoro Bologna e con Tezenis Verona rispettivamente in data 7, 8 e 9 vedranno pertanto la regolare partecipazione del prestigioso club impegnato nel massimo campionato cinese.