Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

E' uscito "La più bella di tutte": il volume che ripercorre l'ultimo anno del Pistoia Basket è in distribuzione gratuita

Pubblicato in Varie - Giovedì 28 Luglio 2016

E' in distribuzione gratuita in città "La più bella di tutte", la prima fatica cartacea realizzata dalla redazione di www.pistoiasport.com, che quindi per la prima volta abbandona il mondo del web e lo fa per celebrare i traguardi ottenuti dal Pistoia Basket sponsorizzato Giorgio Tesi Group. Una squadra che nella scorsa stagione ha raggiunto picchi mai ottenuti prima nel mondo del basket pistoiese: il sesto posto al termine della regular season, le dieci giornate complessive in testa al campionato (due in solitaria), la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. 

Nello specifico, potrete trovare il "volume" presso la tabaccheria "Vizi&Servizi" all'interno del Centro Commerciale Panorama in via Sestini e alla tabaccheria "Back Door" in via Fiorentina a Bottegone. In più, e questa notizia farà senz'altro piacere ai tifosi biancorossi, riceveranno una copia anche i primi 250 tifosi che a settembre andranno a ritirare l'abbonamento fra coloro che già lo hanno sottoscritto a giugno nella prima fase della campagna abbonamenti.

Cosa troverete all'interno? Il giornale si apre con i commenti delle due principali firme del basket di Pistoiasport.com, Elisa Pacini e Saverio Melegari, all'ultima stagione ed agli uomini del "Diablo", al secolo Vincenzo Esposito. Poi vengono passati al setaccio tutti i protagonisti della Giorgio Tesi Group 2015/16 con scheda tecnica, numeri a fine campionato ed una breve descrizione di tutti i giocatori. Successivamente tutto il film del campionato partita dopo partita, compresa la parentesi della Coppa Italia a Milano e i playoff contro Avellino.

Infine si chiude con una riflessione sul personaggio Vincenzo Esposito e su tutti gli sviluppi di mercato aggiornati ad inizio luglio e come sta nascendo la nuova The Flexx Pistoia. Un annuario in tutto e per tutto, che non può mancare nella libreria di ogni tifoso biancorosso.