Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Nuovi ingressi nel Consorzio Pistoia Basket City

Pubblicato in Consorzio - Venerdì 20 Gennaio 2017

Entrano nel Consorzio: Caparolcenter, Centro Fisiomakbi, Studio Legale Gori, Pini e Associati e Ammannati di Ammannati Elio

Con l’inizio del girone di ritorno di questo campionato che vede la The Flexx Pistoia, al termine di un’andata molto positiva, al nono posto in classifica e solo per la differenza negli scontri diretti non qualificata alle Final Eight di Coppa Italia, è arrivato il momento di fare il punto sul Consorzio Pistoia Basket City.

Nel corso degli ultimi mesi del 2016, tra conferme e nuovi ingressi, ci si è stabilizzati sopra quota 80 realtà, un risultato davvero importante che permette di guardare con sempre maggior fiducia al futuro. La nota particolarmente positiva è data dall’esiguo numero di aziende che per motivi vari hanno deciso di non rinnovare la propria quota, sinonimo del fatto che la realtà del Consorzio continua a dare risultati positivi. Sono sempre di più, infatti, le realtà che nel corso dei vari eventi sono riuscite a sviluppare rapporti di business tra di loro, innescando un processo virtuoso.

Negli ultimi mesi del 2016 sono entrati a far parte del Consorzio Pistoia Basket City: Caparolcenter, Centro Fisiomakbi, Studio Legale Gori, Pini e Associati e Ammannati di Ammannati Elio.


CAPAROLCENTER
Caparolcenter si propone come struttura di servizio per l'edilizia, prestando particolare attenzione all'assistenza tecnica.
L’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di clienti privati, che possono contare su uno staff altamente specializzato per trovare tutto il supporto tecnico necessario alle diverse richieste.
Magazzini costantemente forniti di tutti i materiali edili e un servizio di consegna puntuale e accurato rendono Caparolcenter l'interlocutore ideale per le imprese, che trovano tutto il necessario per svolgere la loro attività in modo professionale.
Caparolcenter affianca i propri clienti nelle fasi iniziali di elaborazione del progetto, nella preparazione del capitolato e, infine, garantendo una presenza costante sul cantiere. Opera su edifici civili e industriali, ma anche su strutture storiche e monumentali, sia in caso di edifici nuovi che da ristrutturare.
Collaborando solo con aziende leader nel settore della produzione di materiali, è in grado di sviluppare un'attività tecnica e commerciale dinamica e all'avanguardia.
www.caparolcenter.info


FISIOMAKBI
Tradizione e progresso: il Centro Fisiomakbi, diretto da Edoardo Biagioli, con uno staff in costante aggiornamento professionale e l’utilizzo di attrezzature di avanguardia, unisce anni di esperienza consolidata ad una concezione del lavoro in equipe proiettata nel futuro.
Lʼattività iniziata oltre 40 anni fa come fisiocinesiterapia indirizzata prevalentemente a soggetti con patologie ortopediche, si rivolge oggi ad un pubblico più vasto, composto da sportivi ma non solo.
Tradizione e progresso per unire anni di consolidata esperienza alle più attuali tecniche e tecnologie del settore
www.fisiomakbi.it


STUDIO LEGALE GORI E PINI
Importante studio legale pistoiese, ha la propria sede in via Luigi Galvani 15 a Pistoia.
Telefono: 0573934661
www.pistoiabasketcity.it/consorziati/studio-legale-gori-pini


AMMANNATI DI AMMANNATI ELIO
Ammannati di Ammannati Elio opera nel settore dei trasporti conto terzi, su tutto il territorio nazionale con camion e autotreni dotati di gru con ogni portata di carico; inoltre presta servizio gru e piattaforme aeree. Il Sig. Ammannati Elio, titolare dell'azienda, si avvale della collaborazione della moglie Mirella e del Figlio Enrico, oltre ad un dipendente altamente qualificato. La sede si trova a Pistoia (PT), in via San Biagio in Cascheri n. 153. L'azienda è attualmente in forte potenziamento sia in mezzi e attrezzature tecnologicamente avanzati, che di ulteriore personale. I punti di forza sono l'esperienza di oltre 30 anni nel settore dell'autotrasporto in genere, con una notevole esperienza nel settore delle gru e del sollevamento, personale altamente qualificato con esperienza pluriennale, ed infine un parco mezzi e macchianri tecnologicamente avanzati.
www.ammannationline.com