Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

ForzaPistoia in Piazza! Mercoledì 16 la presentazione ufficiale

Pubblicato in Primo piano - Lunedì 14 Settembre 2015

Evento speciale in Piazza del Duomo per presentare la squadra 2015/2016

La squadra biancorossa si presenta nel cuore della città! Piazza del Duomo sarà la scenografia dell'evento speciale di presentazione della Giorgio Tesi Group Pistoia 2015/2016, mercoledì alle 21.30.

Il consueto abbraccio tra il popolo biancorosso e la squadra di basket cittadina, sarà ospitato come negli anni passati da una piazza nel cuore della città.
Da Piazza della Sala, teatro delle ultime edizioni, la presentazione si sposta quest'anno nella splendida e unica cornice di Piazza del Duomo.

Altra novità: il palco su cui sfileranno i protagonisti della stagione 2015/16 sarà il Truck Erreà, un vero e proprio camion convertibile messo a disposizione dal nuovo Sponsor Tecnico biancorosso.

Oltre alla passerella di staff e giocatori biancorossi, durante l'evento, presentato da Simone Gai e Elena Forzoni, verranno svelate le divise ufficiali per la nuova stagione: quella casalinga, votata dai tifosi con un sondaggio, e quella da trasferta.
Per chi sarà presente in piazza ci sarà la possibilità di vincere la primissima divisa da gioco ufficiale realizzata da Erreà!

 

Consapevoli della contemporaneità con la partita della Nazionale Italiana impegnata nei campionati europei, a causa di motivi organizzativi ci troviamo impossibilitati a modificare data o orario dell'evento, già in programma da oltre un mese nell'agenda degli impegni della società.