Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Campagna abbonamenti Pistoia Basket "Tutti al Proprio Posto": Promozione Sima Energia Spa

Pubblicato in Primo piano - Martedì 17 Luglio 2018

Sima Energia Spa, da anni al fianco della squadra biancorossa come Top Sponsor, e il Pistoia Basket stanno valutando un maggior impegno di sponsorizzazione per la prossima stagione. Intanto, in fase di negoziazione, è stato sottoscritto un impegno per sostenere e dedicare ai tifosi una importante promozione sugli abbonamenti di ogni settore.

Tutti coloro che hanno già rinnovato l'abbonamento per la stagione 2018-2019 o lo faranno nella prima fase, scegliendo una delle offerte Sima Energia "Gas e Luce", saranno rimborsati di 100 euro direttamente in bolletta. Si tratta, ad esempio nel settore curve del palazzetto, di un contributo pari al 50% del costo dell'abbonamento. Tutti i nuovi clienti Sima Energia potranno avere rinnovato il proprio posto al PalaCarrara in uno qualsiasi dei settori del palasport ad un costo inferiore al listino. "Sima Energia - spiega il responsabile commerciale - sostiene il Pistoia Basket da molte stagioni ma ora abbiamo deciso di fare un passo in più per agevolare direttamente anche i tifosi, specialmente se nostri clienti, che riteniamo siano sempre stati lo spirito e il motore della squadra".
Il legame tra squadra, sponsor e tifosi si fa sempre più stretto in vista della stagione 2018-19, la sesta per Pistoia in Serie A.

I dettagli dell'iniziativa saranno pubblicati a breve su www.simaenergia.it. Per informazioni è a disposizione lo sportello commerciale Sima Energia di Pistoia in viale Adua. 


SIMA ENERGIA è la società toscana attiva nel mercato energetico del gas naturale e della energia elettrica su tutto il territorio nazionale, con una maggiore concentrazione di clientela in Toscana. 
Nella vendita di gas SIMA ENERGIA ha gestito un volume di oltre 100 milioni di metri cubi per clienti istituzionali, comuni, forze armate, oltre a gestori calore ed aziende industriali leader nel settore cartaceo, florovivaistico, agroalimentare.