Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Questa sera amichevole dal sapore di campionato: al PalaCarrara arriva Reggio Emilia

Pubblicato in Prima Squadra - Martedì 25 Settembre 2018

Palla a due alle 20.30: biglietti in vendita on-line e a partire dalle 18.30 anche ai botteghini del palazzetto.

Amichevole di spessore questa sera al PalaCarrara (e sarà l'ultima fra le mura amiche): sul parquet di via Fermi sarà infatti di scena la Grissin Bon Reggio Emilia, in un vero e proprio antipasto di campionato.

La squadra emiliana, affidata in estate a Devis Cagnardi, per anni "vice" dello storico coach dei reggiani, Max Menetti, ha cambiato molto in sede di mercato: fra i volti nuovi spicca sicuramente quello dell'americano Ricky Ledo (già visto in NBA con Dallas e New York) e dell'ex biancorosso Raphael Gaspardo. Persi Della Valle, White e Wright, Reggio Emilia si appresta a vivere una stagione che sulla carta dovrebbe essere di transizione, ma il potenziale non è assolutamente da sottovalutare, anche perché le conferme di giocatori come Llompart e Cervi danno alla squadra solidità ed esperienza.

La OriOra si presenterà, salvo sorprese dell'ultima ora, al completo: coach Ramagli cercherà conferme dopo un precampionato in cui la squadra ha dimostrato fin da subito di avere un'identita piuttosto precisa. Prosegue intanto l'inserimento nei meccanismi di Patrick Auda, rientrato solo la scorsa settimana dalla lunghissima parentesi con la nazionale ceca, ma già autore di un'ottima prova nell'amichevole di giovedì scorso contro Siena.

L'appuntamento è per le 20.30: i biglietti saranno in vendita ai botteghini a partire dalle 18.30 (20 euro per la tribuna, 15 per la gradinata, 10 per le curve).