Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Esposito: "In settimana ci saranno novità"

Pubblicato in Prima Squadra - Domenica 13 Novembre 2016

Il tecnico biancorosso parla del momento della squadra dopo la sconfitta con Venezia: "Niente da rimproverare ai ragazzi, ma nel finale sono mancate forze e lucidità".

Consapevole che fare di più non era, oggettivamente, facile. Coach Esposito sa che la sua squadra ci ha provato, ma che per uscire con i due punti in tasca dal Taliercio serviva onestamente un miracolo: "Abbiamo fatto l'impossibile -spiega il coach- ma non è stato abbastanza. Abbiamo difeso molto bene per oltre trenta minuti, trovando anche discrete soluzioni in attacco, ma alla fine, fra rotazioni ridotte e problemi di falli, sono mancate forze e lucidità".

Il tecnico biancorosso puntualizza: "Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, anche se mi aspettavo di più da qualche veterano, soprattutto nei momenti chiave. Ho visto nuovamente buone cose dal pacchetto dei lunghi, passi in avanti da parte di Petteway, ma dobbiamo sperare di recuperare per domenica almeno Boothe. In settimana -conclude Esposito- ci saranno novità dal mercato: continuare così non sarebbe affatto semplice".