Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Battiamo un altro record! Venerdì riapre la campagna abbonamenti

Pubblicato in Prima Squadra - Martedì 27 Ottobre 2015

Dopo le quattro vittorie consecutive e il primo posto solitario in classifica, l’A.S. Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group invita i propri tifosi a battere un altro record! La società comunica infatti che, anche a seguito  dei lavori di ampliamento della curva Firenze e all’indomani delle numerose richieste pervenute, la campagna abbonamenti per la corrente stagione sportiva sarà riaperta, in via del tutto eccezionale,  nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 ottobre, martedì 3 e mercoledì 4 novembre: l’obiettivo è quello di superare quota 2817 abbonamenti sottoscritti, dato record nella storia del basket pistoiese, risalente alla scorsa stagione.

Saranno acquistabili esclusivamente abbonamenti per i seguenti settori:

  • TRIBUNA LATERALE NUMERATA (al costo di 360 euro, 180 under 14);
  • GRADINATA NUMERATA (300 euro, 150 under 14);
  • CURVA FIRENZE (170 euro, 85 euro under 14).

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso i locali della biglietteria (ingresso curva Pistoia), nei seguenti orari:

  • venerdì 30 ottobre dalle 17 alle 19.30;
  • sabato 31 ottobre dalle 16.30 alle 19;
  • martedì 3 novembre dalle 17 alle 19.30;
  • mercoledì 4 novembre dalle 17 alle 19.30.

Contestualmente si comunica che, per ragioni di natura contabile e fiscale, da quest’anno gli abbonamenti smarriti NON potranno essere sostituiti. La società, per ridurre al minimo i disagi di coloro che dovessero aver perduto la tessera di abbonamento, provvederà a mettere a disposizione degli stessi, dietro presentazione di denuncia di smarrimento, singoli biglietti a prezzi particolarmente vantaggiosi.