Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Buon test contro la Virtus Bologna

Pubblicato in Prima Squadra - Venerdì 23 Dicembre 2016

Scrimmage in vista della trasferta di Pesaro per i ragazzi di coach Esposito, che ha tenuto a riposo precauzionale Roberts.

Buon test per la The Flexx nello scrimmage di giovedì contro la Virtus Bologna. I biancorossi, privi di Roberts (a riposo precuazionale dopo una botta rimediata contro Cantù) si sono imposti con il punteggio complessivo di 74-66 (punteggio dei singoli quarti: 23-22, 15-15, 23-18, 13-11), fornendo a coach Esposito buone indicazioni in preparazione del match contro Pesaro di martedì. Positive, in particolare, le prove di Crosariol e Solazzi, mentre Antonutti prosegue a grandi passi verso un recupero soddisfacente.

Esposito, che ha concesso ampio spazio ai giocatori meno utilizzati ultimamente e impiegato pochi minuti sia Moore che Boothe, ha potuto provare diverse soluzioni alternative in vista dell'ultimo impegno del 2016: "E' stata una buona occasione -ha affermato a fine partita il tecnico- per dare minutaggio a chi la domenica è meno impiegato. Sono molto contento dell'impegno dei ragazzi e dell'aspetto difensivo, contro giocatori comunque di buon livello". 

La squadra proseguirà gli allenamenti nella giornata di oggi (doppia sessione), poi, dopo la seduta di domani mattina, trascorrerà anche il pomeriggio di Natale sul parquet (dalle 18 alle 20.30), prima della partenza nel giorno di Santo Stefano alla volta di Pesaro.