Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Acqua Silva entra nel gruppo dei Gold Sponsor

Pubblicato in Prima Squadra - Venerdì 12 Agosto 2016

The Flexx Pistoia Basket e Acqua Silva rinnovano e, anzi, rilanciano la partnership che ormai da anni vede il prestigioso marchio leader in Italia nel mercato delle acque minerali fornitore ufficiale del club biancorosso.

Da questa stagione, infatti, il logo Acqua Silva comparirà sulle maglie da gioco del Pistoia Basket: l’azienda Sorgente Orticaia-Gruppo Puccetti, di cui Acqua Silva costituisce uno dei principali marchi, entra così nel ristretto pool dei Gold Sponsor e si appresta a divenire uno dei maggiori partner della società.

L’accordo, che avrà per il momento durata annuale, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa dal vicepresidente di The Flexx Pistoia Basket, Ivo Lucchesi, e dall’amministratore delegato di Sorgenti Orticaia-Gruppo Puccetti, Massimo Puccetti.

 “Siamo estremamente soddisfatti - ha affermato Lucchesi - che un marchio già al nostro fianco da diversi anni, in questa stagione abbia deciso di rafforzare il proprio legame con la nostra società in maniera così importante: credo sia il segno tangibile che chi entra nel mondo del Pistoia Basket trova veramente una famiglia, un contesto ideale e una realtà seria. In un periodo come questo, poter contare su un contributo sensibilmente maggiore da parte di uno sponsor che negli anni è cresciuto assieme a noi, non può che essere una grande notizia e  per questo - ha proseguito Lucchesi - voglio ringraziare pubblicamente Acqua Silva, nella speranza che questo matrimonio prosegua per ancora tanti anni”.

“Sono molto orgoglioso - ha affermato Puccetti - di far parte di questa famiglia. Già negli anni passati abbiamo partecipato come sponsor in seconda o terza linea, ma da quest’anno rafforziamo la nostra collaborazione con il marchio Acqua Silva che comparirà sulle maglie da gioco della squadra. Abbiamo firmato un accordo di durata annuale, ma l’intenzione dell’azienda e di proseguire fianco a fianco anche nel futuro. Come sempre - ha proseguito Puccetti - Acqua Silva è molto attenta alle tante realtà del territorio, in particolari sportive perché si tratta di un’acqua particolarmente indicata per questo tipo di attività ed è per questo che la nostra azienda è sponsor anche di altre importanti società professioniste”.

A margine della conferenza stampa, è stato presentato anche il nuovo team manager della società: si tratta del 24enne pistoiese Andrea Tronconi, alla sua prima esperienza nel basket professionistico.

A.S. PISTOIA BASKET 2000 s.r.l.

Dal cuore dell’Appennino Toscano, immersa nelle profonde radici della natura e della storia del territorio pistoiese, nasce Acqua Silva. Una vera delizia, fiore all’occhiello dell’area montana. Acqua Silva inizia il suo cammino dalle fonti della sorgente Orticaia per raggiungere la frazione di Pracchia e si arrichisce costantemente di minerali e principi solubili. Acqua Silva si presenta fin dall’origine fresca e leggera, caratteristiche che mantiene durante tutto il proprio percorso. Un’acqua che conferisce fin da subito grande benessere e riflette nel gusto e nella propria struttura la bellezza incontaminata del territorio che le dà origine e sostanza. Consigliata ed ideale in ogni tipo di dieta, Acqua Silva è la grande protagonista in tavola, una vera e propria eccellenza tra i sapori della terra toscana.