Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Il marchio DIFE sulla maglia del Pistoia Basket

Pubblicato in Prima Squadra - Giovedì 18 Gennaio 2018

Si rafforza il legame con uno degli sponsor storici della società biancorossa.

 

DIFE Spa, Top Sponsor del Pistoia Basket, rilancia la partnership con la squadra biancorossa: un legame sbocciato tredici anni fa che si è consolidato nel tempo, con l'ingresso in società del responsabile Alessio Tissi già nel 2007, e con iniziative e crescita comuni.

Il girone di ritorno della The Flexx Pistoia inizierà domenica con il match in programma al PalaCarrara contro Capo d'Orlando e in quell'occasione il marchio DIFE debutterà sulla maglia da gioco dei biancorossi, per rimanervi fino a fine stagione.

“Siamo felici di legare ancora di più il marchio di un’azienda come DIFE a quello del Pistoia Basket - ha affermato il presidente della società Roberto Maltinti - soprattutto perché questo è un legame che dura da tempo e che ci ha portato a grandissime soddisfazioni, anche a livello di settore giovanile. Fare squadra con le realtà più importanti del nostro territorio è una cosa che da sempre ci contraddistingue e in questo senso sono convinto che la nostra partnership con DIFE sarà sempre più stretta e contraddistinta da nuovi, importanti, successi”.

“E’ nei momenti difficili che è importante far sentire la propria vicinanza a chi è in difficoltà - ha spiegato  il responsabile di DIFE, Alessio Tissi - e, in un periodo sportivamente complesso come quello che sta vivendo il Pistoia Basket, siamo ben contenti di stringerci ancora di più al presidente Maltinti e a tutta la società. Il nostro è un legame che va avanti da tempo e siamo onorati che tramite il Pistoia Basket il marchio DIFE arrivi sui palcoscenici più importanti della pallacanestro nazionale”.

DIFE Spa è azienda specializzata nei Servizi Industriali per l'Ambiente.

La missione DIFE è competere con etica e qualità delle prestazioni, fornendo organizzazione, competenza, assistenza tecnica operativa, le soluzioni, gli uomini e i mezzi necessari ad una corretta strategia di gestione dei rifiuti industriali.
Per garantire la qualità dei processi e dei servizi l’azienda si è dotata di un sistema di gestione integrato “qualità, ambiente e sicurezza” secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 140001:2004 e OHSAS 18001:2007, e del modello organizzativo e di gestione ex d.lgs. 231/01.
Perché il rispetto dell’ambiente e la sicurezza nei luoghi di lavoro sono i valori su cui si fonda la filosofia DIFE.