Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Gaspardo: "Essere a Pistoia un orgoglio"

Pubblicato in Prima Squadra - Lunedì 24 Luglio 2017

Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa biancorossa: "Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Non vedo l'ora di iniziare"

Ecco le prime parole da giocatore della The Flexx da parte di Raphael Gaspardo, il cui ingaggio è stato ufficializzato questa mattina: "Sono davvero felice di cominciare questa nuova avventura in una piazza calda e appassionata come Pistoia. E' un orgoglio essere qua: ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene e non vedo l'ora di conoscere compagni di squadra e staff. Ovviamente sono impaziente di iniziare la stagione anche per ringraziare chi ha deciso di darmi questa opportunità che cercherò di sfruttare al meglio".

Il giocatore alto-atesino ha poi speso qualche parola anche per Fabio Mian, suo compagno a Cremona, ingaggiato proprio ieri da Pistoia: "Sono felice di ritrovare Fabio -ha affermato Gaspardo- dal momento che è un giocatore con cui ho condiviso molto negli ultimi due anni e sicuramente sarà utile iniziare la stagione avendo a fianco qualcuno che già conosco bene".