Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Pro-Am 2015, il torneo degli sponsor al PalaCarrara

Pubblicato in Varie - Venerdì 18 Dicembre 2015

Si è svolta con successo la terza edizione del torneo riservato ai partner della società biancorossa

Mercoledì 16 dicembre, il palasport di via Fermi ha ospitato il consueto appuntamento pre-natalizio del Pistoia Basket Pro-Am, il torneo di basket a cui partecipano sponsor e partner della squadra biancorossa.
La terza edizione ha registrato circa 60 partecipanti, tra cui molti membri del Consorzio Pistoia Basket City, divisi in quattro squadre e impegnati in semifinali e finali da 15 minuti ciascuna.
A fare da allenatori, per una sera, ci hanno pensato i giocatori della Giorgio Tesi Group Pistoia, anche loro protagonisti dell'evento insieme a Gek Galanda, arbitro d'eccezione, e coach Vincenzo Esposito che ha affiancato Mirko Frati come speaker del PalaCarrara.
Al termine delle gare il parquet è stato allestito per ospitare il buffet curato da Valerio Ricevimenti, con show-cooking direttamente sul campo e degustazione di formaggi e prodotti tipici dell'Azienda Agricola Scerba.
Il torneo è stato anche l'occasione per raccogliere fondi a sostegno di Lilt - Lega Italiana Lotta ai Tumori.

Grazie a Nencini Sport (partner tecnico dell'evento) e a tutti coloro che hanno partecipato.

Guarda la foto-gallery della serata al link: http://www.pistoiabasket2000.com/photos/album/332460583677/pistoia-basket-pro-am-2015