Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Pistoia Basket e FABO insieme anche nella prossima stagione

Pubblicato in Prima Squadra - Venerdì 14 Luglio 2017

Rinnovato l'accordo di partnership con l'azienda di Larciano, che rimane a fianco della società nel pool dei Gold Sponsor

L'accordo di sponsorizzazione fra la società biancorossa e l'azienda di Larciano (PT), fondata nel 1971 in Toscana (terra di eccellenza e innovazione), leader a livello internazionale nel mercato dei nastri autoadesivi, è stato rinnovato con l'obiettivo di consolidarsi, alla ricerca di sempre nuovi successi.

Creatività e passione sono da sempre nel DNA e nel vissuto imprenditoriale di FABO, valori che avvicinano l'azienda a un'eccellenza sportiva come il Pistoia Basket: a prosecuzione dell'accordo siglato nell'ottobre dello scorso anno, FABO sarà Gold Sponsor della squadra e comparirà sulla divisa da gioco ufficiale anche nella stagione 2017/18, la quinta consecutiva per Pistoia nel massimo campionato.

Si tratta di un percorso di crescita comune, frutto della volontà da parte di due eccellenze del territorio di fare squadra e dare impulso alle reciproche attività, come ha sottolineato Massimo Capecchi, amministratore delegato del Pistoia Basket, nel corso della conferenza stampa di questa mattina: "Siamo orgogliosi e onorati di proseguire la nostra partnership con un'azienda come FABO. Da sempre la nostra società ha cercato di dar vita a rapporti consolidati con soci e sponsor: la conferma di una relazione così importante, con una grande realtà del nostro territorio, non può quindi che essere un avvenimento significativo. Voglio ringraziare sentitamente -ha concluso Capecchi- Maurizio e Samuela Fagni, nella convinzione che, come già successo quest'anno, anche in futuro questo rapporto saprà regalare soddisfazione a entrambe le parti".

"Abbiamo avviato un programma aziendale un po' diverso -ha affermato Maurizio Fagni, presidente di FABO- dal momento che fino a poco tempo fa il nostro marchio era più conosciuto all'estero che non in Italia. Cercavamo un partner in grado di darci visibilità anche a livello nazionale e credo che il Pistoia Basket si sia dimostrato una società di eccellenza, seria e affidabile. Crediamo molto in questo binomio e la speranza è ovviamente quella di poter consolidare sempre più la nostra partnership".