Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

FABO organizza una serata speciale con la squadra per la volata di fine stagione

Pubblicato in Prima Squadra - Venerdì 28 Aprile 2017

Un nastro brandizzato "Pistoia Basket" sarà distribuito in omaggio ai tifosi durante la prossima partita al PalaCarrara.

A.S. Pistoia Basket 2000 insieme a FABO in occasione di uno speciale evento di incoraggiamento e supporto al raggiungimento dell’obiettivo dei play off.

FABO ha deciso di organizzare questo incontro con la squadra, a due partite dalla fine ufficiale della stagione regolare 2016/2017, per condividere insieme, presso il Ristorante TATU – Tasting Tuscany di Larciano, un momento di convivialità e per dare il suo personale incoraggiamento al raggiungimento dell’ambito traguardo dei play off.

Domenica 30 aprile a Reggio Emilia e il prossimo 7 maggio al PalaCarrara i ragazzi di coach Esposito hanno infatti l’occasione di conquistare un posto tra le prime 8 del Campionato di Serie A e accedere ai play off scudetto. Sarebbe la terza partecipazione alla post season in quattro anni nella massima serie, un risultato eccezionale per la formazione pistoiese.

"Prolungare la stagione sarebbe l’ulteriore dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da squadra, staff e società – ha dichiarato Roberto Maltinti, Presidente del Pistoia Basket – ma anche un premio per tutti coloro, sponsor e tifosi, che ci sostengono giorno dopo giorno. Voglio ringraziare FABO per questa serata: ogni momento di condivisione ci rende più forti e motivati a raggiungere anche i traguardi più difficili".

FABO è entrata nel pool di partner del Pistoia Basket all’inizio della stagione sportiva, divenendo Gold Sponsor del club e comparendo sulla maglia della squadra pistoiese con il suo marchio.

Il percorso di collaborazione tra l'azienda e la formazione impegnata nel Campionato di Serie A di basket trova in questa speciale serata un momento di celebrazione.

"Siamo felici di essere qui al fianco della squadra, questa è per noi l’occasione di far sentire tutto il nostro supporto alla società. Speriamo sia una serata ben augurante e di incoraggiamento per raggiungere il prestigioso traguardo dei play off – ha dichiarato Maurizio Fagni, proprietario e CEO di FABO – Abbiamo voluto dimostrare il nostro sostegno realizzando un nastro brandizzato “Pistoia Basket” che verrà distribuito ai tifosi in occasione della prossima partita casalinga".

Domenica 7 maggio, in occasione della partita contro Brescia, a tutti i tifosi presenti al PalaCarrara, verrà infatti consegnato in omaggio questo nastro celebrativo realizzato ad hoc da FABO.


FABO Tape Solutions
Con clienti in oltre 40 paesi del mondo, i nastri adesivi a marchio FABO sono prodotti performanti e affidabili destinati all’Industria, al mercato dell’edilizia leggera professionale e DIY e alla GDO. Oltre a prodotti per l’imballo, FABO ha sviluppato prodotti innovativi quali il SECURITY TAPE, il nastro antieffrazione per chi cerca una protezione assoluta delle merci, e la linea MASKING per lavori di mascheratura e decorazione destinati al settore colore/edilizia.