Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Rinnovato lo spogliatoio della The Flexx Pistoia grazie al Consorzio Pistoia Basket City

Pubblicato in Prima Squadra - Sabato 7 Ottobre 2017

E' stato inaugurato nel tardo pomeriggio di ieri, alla presenza di tutti i giocatori appena rientrati dalla vittoriosa trasferta di Capo d’Orlando, il nuovo spogliatoio della squadra. Gli arredi del locale, opportunamente tinteggiato per l’occasione di bianco e di rosso, sono stati completamente rinnovati e personalizzati: ogni giocatore avrà a disposizione una propria postazione, brandizzata e dotata di seduta e armadietto.

L’operazione è stata resa possibile grazie all'importante investimento del Consorzio Pistoia Basket City, che si è, per intera, accollato la spesa necessaria.
"Ringraziamo il consorzio Pistoia Basket City - ha commentato il presidente Roberto Maltinti - per questo "regalo" ha voluto fare alla società e soprattutto ai nostri giocatori. Lo spogliatoio è un luogo importante per qualsiasi squadra: è qui che si cimenta il gruppo, che ci si rinchiude dopo una vittoria o dopo una sconfitta, e credo che questa bella novità non possa che far sentire ancor più coccolati e a proprio agio i nostri ragazzi. Pistoia Basket City si dimostra nuovamente partner di primaria importanza e siamo felici di poter continuare a contare su un aiuto così importante".

"Contribuire anche in maniera fattiva al miglioramento dell'immagine in senso generale della società è uno dei punti chiave del programma che, già in fase di nascita, il Consorzio si era posto - ha dichiarato Alberto Peluffo, presidente di Pistoia Basket City - Il restyling completo dello spogliatoio è il primo esempio in questa direzione e ne siamo orgogliosi. Lo spogliatoio è un luogo "sacro" per i giocatori e il fatto che sia confortevole e funzionale siamo sicuri aiuti ancor di più la ricerca della concentrazione e di tutte le energie che servono per poter rendere al meglio una volta in campo. Ieri sera abbiamo voluto vivere con i ragazzi il battesimo ufficiale: è stato un momento bello di partecipazione, reso ancora migliore dal fatto che la squadra fosse tornata vincitrice dalla prima trasferta dell'anno. Chiudo con un in bocca al lupo da parte di tutto il Consorzio per questa nuova stagione che partirà lunedì sera davanti al pubblico del PalaCarrara".