Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Presentato l'accordo di partnership con ChiantiBanca

Pubblicato in Varie - Venerdì 18 Novembre 2016

La prima Banca di Credito Cooperativo in Toscana è Top Sponsor della società biancorossa

La The Flexx Pistoia Basket 2000 è lieta di presentare l’accordo di sponsorizzazione con ChiantiBanca, una delle principali realtà del Credito Cooperativo nazionale. ChiantiBanca entra a far parte del pool di partner della squadra come Top Sponsor e il suo marchio comparirà, oltre che al PalaCarrara, sulle divise del settore Minibasket biancorosso.

Con questo accordo di partnership, presentato in conferenza stampa, entrambi i protagonisti avviano un percorso di sinergia in cui due eccellenze del territorio toscano fanno squadra e danno impulso alle reciproche attività.

Alessandro Mazzoni (responsabile filiali Area Pistoia): “ChiantiBanca nasce come banca del territorio, cresce e si rafforza con questi valori, fino ad allargare la sua visione prospettica con l’ambizione di diventare banca di riferimento della regione, senza però dimenticare di dedicare massima attenzione a quelle che rappresentano le eccellenze locali. Abbiamo deciso di imboccare una strada comune col Pistoia Basket perché la riteniamo una realtà che coniuga perfettamente i valori appena descritti: eccellenza della città e punto di riferimento dell’intera comunità che allarga i propri confini e contribuisce a divulgare il nome di Pistoia su tutto il territorio nazionale, con principi sani e quei valori di lealtà e correttezza che il mondo dello sport non deve mai dimenticare. Già dallo scorso campionato, ChiantiBanca ha imparato a conoscere da vicino quello che il Pistoia Basket rappresenta per la città, l’entusiasmo che riesce a catalizzare, l’importanza di essere al suo fianco non soltanto per i risultati che conquista – i tanti anni giocati consecutivamente in serie A con ottimi risultati spiegano perfettamente la serietà e la preparazione dei soggetti che compongono questa società – ma anche per i messaggi di positività che riesce a trasmettere. Per questo, abbiamo deciso di rinnovare il nostro sostegno in maniera ancor più decisa e importante, fieri di entrare a far parte del pool dei Top Sponsor, sia a fianco della prima squadra che sostenendo con orgoglio e convinzione l’attività delle squadre giovanili, settore che costituisce le fondamenta per il futuro e sui cui ChiantiBanca investe capendone importanza e valori”.

Ivo Lucchesi (vice-presidente Pistoia Basket 2000): “Siamo molto contenti di salutare l’ingresso nel pool dei Top Sponsor di un nuovo importante marchio nella nostra famiglia. Quella di allargare sempre di più la nostra base è diventata la nostra missione e farlo con una realtà importante e in forte ascesa come ChiantiBanca è un segnale del legame che vogliamo cercare di stabilire con le eccellenze del territorio, sia a livello di ambizioni che di valori. Come sempre, quando ci sono dei nuovi ingressi in società, speriamo che il matrimonio si riveli lungo, felice e ricco di soddisfazioni per entrambe le parti”.

ChiantiBanca Credito Cooperativo è una banca diversa, radicata nella storia di un territorio unico al mondo e al contempo legata ai valori e alla cultura della cooperazione. Efficiente e competitiva nei servizi per il credito e il risparmio, solidale nel sostegno al territorio, ChiantiBanca è un punto di riferimento stabile per le famiglie e le imprese che vivono e operano nel cuore della Toscana. Prima Banca di Credito Cooperativo in Toscana, ChiantiBanca rappresenta oggi una delle principali realtà del Credito Cooperativo nazionale.