Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Le Pigotte UNICEF si vestono di biancorosso

Pubblicato in Sociale - Martedì 5 Aprile 2016

Domenica 10 al PalaCarrara sosteniamo la campagna per i bambini in fuga dal conflitto siriano

Il Comitato prov.le per l’UNICEF di Pistoia e la Giorgio Tesi Group Pistoia Basket si trovano domenica sera unite per sostenere una campagna dedicata all’emergenza dei bambini in fuga dal conflitto Siriano.

UNICEF con la campagna "BAMBINI IN PERICOLO; non è un viaggio ma una fuga" vuole collaborare per accogliere i bambini in luoghi che non mettano a rischio la loro salute fisica e psicologica, vuole far sì che nelle zone  di maggior arrivo e sbarco i piccoli possano trovare delle aree di ristoro con  cibo, acqua e sostegno per superare la paura della guerra e del viaggio.

Per questo, domenica 10 aprile in occasione della partita con la Virtus Bologna, alle entrate di ogni settore del PalaCarrara potranno essere acquistate, a fronte di un’offerta minima di 20 euro, le "Pigotte" vestite per l’occasione con i colori della Giorgio Tesi Group Pistoia e accompagnate da cartoline firmate dagli stessi giocatori della squadra biancorossa.
Tutte le offerte raccolte saranno completamente devolute alla campagna UNICEF a sostegno dell’infanzia in fuga dal conflitto.

www.unicef.it