Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Buon test con Livorno nell'ultimo scrimmage pre-campionato

Pubblicato in Prima Squadra - Mercoledì 27 Settembre 2017

Ultimo scrimmage prima del debutto in campionato per la The Flexx.

I ragazzi di coach Esposito hanno affrontato questo pomeriggio al PalaCarrara la Libertas Livorno (squadra partecipante al campionato di serie B): quattro tempi da 10 minuti più un quinto da 5, con punteggio azzerato al termine di ogni quarto, per permettere al tecnico biancorosso di fare vari esperimenti e soprattutto testare la condizione di Duda Sanadze, alla prima uscita con la squadra.

Senza McGee, tenuto a riposo precauzionale e con Moore in campo solo per pochi minuti, coach Esposito ha dato ampio spazio ai più giovani e agli aggregati, da Barbon a Onouha, da Della Rosa a Bianchi e Popov. Livorno ha tenuto più che dignitosamente il campo, ma la differenza dei valori sul parquet è apparsa piuttosto netta: per la cronaca, la The Flexx si è imposta nel primo (24-18), terzo (30-13) e quarto (25-19), mentre gli ospiti hanno conquistato il secondo parziale per 23-21. Nel quinto, ridotto, "tempino", Pistoia si è imposta per 14-5.

Questo il tabellino dei biancorossi: Moore 2, Laquintana 11, Della Rosa 3, Barbon 8, Bianchi 2, Sanadze 15, Onuoha 4, Mian 16, Gaspardo 6, Kennedy 15, Bond 23, Magro 10.