Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Abbonamenti: si chiude a quota 1528 la prima fase della campagna. Maltinti: "Un numero che mi riempie di gioia"

Pubblicato in Prima Squadra - Mercoledì 6 Luglio 2016

Si chiude col botto la prima parte di #BUONBASKET. Sono infatti addirittura 1528 le tessere sottoscritte (363 in più di quante ne furono staccate nella prima fase della campagna abbonamenti dello scorso anno): un dato eccezionale, che testimonia quanto il pubblico pistoiese sia pronto a fare, come e più di sempre, la sua parte.

"E' un numero che mi riempie di gioia -ha affermato il presidente Maltinti- perché vuol dire che, nonostante da parte nostra non ci siano mai stati proclami o grandi promesse, questa è una città innamorata della pallacanestro. Credo che la serie A sia un patrimonio di inestimabile valore per tutta la città e una risposta come questa è la testimonianza che quanto vado ripetendo da anni, è stato recepito da tante persone che ci stanno dando fiducia a scatola chiusa. Il pubblico è il nostro esercito: senza un esercito numeroso, motivato e leale è difficile vincere le grandi battaglie"!

La campagna abbonamenti riprenderà nel mese di settembre: tutte le informazioni saranno a disposizione sul sito ufficiale della società