Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Finisce 103-50 il test contro la Fiorentina Basket

Pubblicato in Prima Squadra - Martedì 19 Dicembre 2017

Buone indicazioni per coach Esposito in vista della partita di sabato con Trento: fra i migliori Ivanov, Gaspardo, Bond e Diawara, in campo per 20 minuti e autore di 10 punti.

Buone indicazioni per coach Esposito nel test di questo pomeriggio contro la Fiorentina Basket (squadra militante nel campionato di serie B).

I biancorossi si sono imposti con il punteggio complessivo di 103-50 (parziali di 22-24, 25-8, 27-7, 29-11), al termine di 40 minuti in cui si sono viste ottime cose, sia a livello offensivo che difensivo. Osservato speciale, ovviamente, Yakhouba Diawara: il giocatore francese ha giocato 20 minuti, mostrando una condizione più che soddisfacente e chiudendo con 10 punti all'attivo. L'intesa con i compagni è ovviamente tutta da perfezionare, ma le prime impressioni sono sembrate positive.

Fra i più positivi, nel test contro la squadra allenata da coach Niccolai, Ivanov (autore di 19 punti), Gaspardo (15) e Bond (12). Coach Esposito ha concesso ampio minutaggio anche a Della Rosa, Barbon e Onuoha, che hanno risposto con una prestazione sicuramente all'altezza.