Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Mercoledì alle 17.30 il raduno della squadra al PalaCarrara

Pubblicato in Prima Squadra - Lunedì 14 Agosto 2017

Tutto pronto per il raduno di mercoledì al PalaCarrara, primo atto della stagione 2017/18, la quinta consecutiva in serie A, la terza con Vincenzo Esposito al timone.

L'appuntamento è per le 17.30: mancherà soltanto Ronald Moore, oltre ovviamente all'ultimo giocatore che ancora manca da ingaggiare per chiudere il roster. Per il playmaker di Philadelphia (fresco di matrimonio) una settimana in più di vacanze: Ron sarà infatti a Pistoia il 21, pronto a mettersi a disposizione di staff tecnico e compagni.

Per il resto, tutti presenti, compresi Tyrus McGee e Olek Czyz, che ha lasciato il ritiro pre-Europei della nazionale polacca. Sarà il primo contatto fra la rinnovata The Flexx e il pubblico pistoiese che, certamente, nonostante il periodo vacanziero, non mancherà di far sentire tutto il proprio calore alla squadra.

Agli ordini di coach Esposito, del vice Bongi e dell'assistente Billeri saranno undici i giocatori che mercoledì inizieranno le proprie fatiche. Si tratta degli americani Tyrus McGee e Marcus Kennedy, del polacco Olek Czyz e del gruppo italiano al gran completo, composto da Daniele Magro, Fabio Mian, Raphael Gaspardo, Tommaso Laquintana e Cesare Barbon, oltre agli aggregati Asen Popov (ala, classe 1997, ex Rimini Crabs), Tommaso Bianchi (guardia, classe 1995, ex Montecatini) e Riccardo Romano (ala, classe 1984, lo scorso anno a Piombino).