Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Troppa EA7 per la The Flexx: Milano dà spettacolo e Pistoia può solo inchinarsi

Pubblicato in Prima Squadra - Domenica 27 Novembre 2016

I ragazzi di Esposito restano in partita nel primo quarto, poi la forza straripante delle Scarpette Rosse travolge Antonutti e compagni

Come un ciclone, la miglior EA7 della stagione si abbatte sulla The Flexx, rispettando il pronostico e conquistando con pieno merito due punti che proiettano le Scarpette Rosse sempre più in vetta alla classifica. Nove sono le vittorie consecutive conquistate dalla formazione di coach Repesa che, frantumando un record dietro l'altro, sembra non volersi più fermare.

Al Forum c'è stata partita per un quarto (il primo). Poi il divario fra le due squadre è venuto fuori in tutta la sua evidenza nel secondo e terzo parziale e, nonostante gli sforzi per arginare il passivo, Pistoia ha finito per essere travolta dalla furia di una Milano che ha mandato a punti tutti gli uomini a referto, dominato nel pitturato e mostrato una potenza offensiva davvero difficile da contrastare.

Alla fine il risultato di 104-70 è talmente eloquente da non aver bisogno di ulteriori commenti: Pistoia raccoglie i cocci, sapendo che non sono queste le partite da provare a vincere per conquistare la salvezza e torna a casa con la volontà di un pronto riscatto già a partire da domenica prossima, quando al PalaCarrara arriverà Torino, reduce dal bel successo sul campo di Cantù.