Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Esposito: "Siamo stati bravi ad aggredire subito la partita. Una vittoria che deve servire a farci lavorare con serenità"

Pubblicato in Prima Squadra - Giovedì 5 Ottobre 2017

Il tecnico biancorosso commenta il successo al debutto sul campo di Capo d'Orlando: "Partita di cuore e carattere. Pronti nonostante le incognite"

E' ovviamente soddisfatto Vincenzo Esposito dopo la vittoria di Capo d'Orlando. Visti i numerosi problemi vissuti in pre-season, infatti, la partita in terra siciliana si annunciava carica di insidie, ma la squadra ha risposto presente: "Partita di cuore, carattere e intelligenza -ha affermato il tecnico biancorosso- tenendo presente le incognite, soprattutto fisiche, con cui ci siamo presentati qui. Abbiamo fatto molto bene in difesa, a sprazzi invece in attacco: ogni tanto volevamo concludere troppo rapidamente, invece di ragionare meglio, ma credo che con il lavoro in palestra e il gruppo al completo, ci siano margini di crescita per tutti. Stasera Capo d'Orlando ha fatto quello che poteva, pagando sicuramente anche la stanchezza per le tre gare in una settimana, ma noi siamo stati bravi ad aggredire subito la partita, come volevamo. E' una vittoria -ha concluso Esposito- che ci deve servire per lavorare con serietà e serenità: due cose fondamentali per la crescita sia individuale che di squadra".