Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Il marchio FABO sulla maglia della The Flexx Pistoia

Pubblicato in Prima Squadra - Sabato 31 Dicembre 2016

Lunedì 2 gennaio, in occasione della partita di campionato tra The Flexx Pistoia e Grissin Bon Reggio Emilia, il logo di FABO debutterà sulle divise da gioco ufficiali della squadra biancorossa.

Come previsto dall'accordo siglato all'inizio della corrente stagione sportiva, sulla maglia della squadra pistoiese sarà presente il marchio di FABO, importante produttore nel settore dei nastri adesivi a livello internazionale, entrato a far parte del pool di partner del Pistoia Basket come Gold Sponsor.

Il percorso di collaborazione tra l'azienda e la formazione impegnata nel Campionato di Serie A di basket prosegue e raggiunge, con l'arrivo del 2017, la brandizzazione della maglia da gioco nelle versioni casalinga e da trasferta.

Contestualmente, il marchio di Alival, azienda leader in Italia nel settore lattiero-caseario e Gold Sponsor del Pistoia Basket, va ad occupare il pantaloncino rimanendo al fianco della squadra biancorossa e presente sulla divisa indossata dai suoi giocatori.

La società A.S. Pistoia Basket 2000 desidera ringraziare ancora una volta FABO S.p.a. per il percorso di partnership intrapreso insieme e l'azienda Alival per la disponibilità e il supporto, così come tutti gli sponsor che sostengono la nostra realtà, senza i quali sarebbe impossibile raggiungere qualsiasi traguardo.

A.S. PISTOIA BASKET 2000 s.r.l.

 

FABO Tape Solutions
Con clienti in oltre 40 paesi del mondo, i nastri adesivi a marchio FABO sono prodotti performanti e affidabili destinati all’Industria, al mercato dell’edilizia leggera professionale e DIY e alla GDO. Oltre a prodotti per l’imballo, FABO ha sviluppato prodotti innovativi quali il SECURITY TAPE, il nastro antieffrazione per chi cerca una protezione assoluta delle merci, e la linea MASKING per lavori di mascheratura e decorazione destinati al settore colore/edilizia.