Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Pozzecco: "Vittoria che ci meritavamo"

Pubblicato in Prima Squadra - Domenica 17 Marzo 2019

Il tecnico dei sardi analizza il successo al PalaCarrara: "Nel primo tempo non ero soddisfatto della nostra difesa, mentre nel secondo siamo andati nettamente meglio".

E' soddisfatto Gianmarco Pozzecco a fine gara: il tecnico ospite si gode il primo successo in campionato sulla panchina dei sardi e dà merito ai suoi ragazzi. "Le partite le vincono i giocatori -spiega il coach degli isolani- e quindi i complimenti vanno tutti a loro. E' stata una partita dura, complicata, ma noi abbiamo dimostrato maggior lucidità nei momenti topici. Nel primo tempo non ero soddisfatto della nostra difesa, mentre nel secondo direi che siamo andati nettamente meglio: alla fine abbiamo vinto e siamo tutti molto contenti, sia perché era una gara molto delicata per entrambe le squadre, sia perché onestamente, ci meritavamo questo successo. Ci eravamo andati vicini con Brindisi e con Cremona e oggi direi che finalmente la nostra grande volontà è stata premiata. L'uomo chiave stasera -prosegue Pozzecco- è stato Polonara, che ha giocato venti minuti, entrando e uscendo spessissimo, ma che si è messo a disposizione con grandissima intensità e umiltà".

Il "Poz" chiude poi con un pensiero su Pistoia: "Quando una partita si decide all'overtime, vuol dire che entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria. Spero che questa gara sia di buon auspicio per il finale di stagione dei nostri avversari"...