Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Asta benefica per One Love Onlus: in palio maglie autografate della The Flexx Pistoia

Pubblicato in Sociale - Mercoledì 31 Maggio 2017

Le maglie di Andrea Crosariol, centro della The Flexx Pistoia, e Teddy Okereafor - quest'ultima con le firme di tutti i giocatori - sono all'asta per sostenere una buona causa!

La stagione dei biancorossi è stata eccezionale e i protagonisti di questa avventura rimarranno per sempre nel cuore dei tifosi pistoiesi. Ora che il pallone ha smesso di rimbalzare sul parquet del PalaCarrara, è il momento di dare una mano a chi si occupa di progetti importanti in favore dei meno fortunati.

L’Associazione One Love Onlus nasce nel gennaio del 2010 con l’obiettivo di sostenere persone e popoli in disagio sociale ed economico attraverso progetti di cooperazione nazionale ed internazionale.

Una collaborazione di lunga data lega One Love e Pistoia Basket, con l'obiettivo di sostenere e far conoscere i progetti che l'associazione porta avanti in Senegal.

In questo caso si tratta di far arrivare nel paese africano un'autoambulanza, gentilmente donata dalla Misericordia di Pistoia, per contribuire al miglioramento delle strutture sanitarie della comunità locale. Il ricavato dell'asta andrà interamente a contribuire al trasporto del mezzo di soccorso.

Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi al sito di ebay.it, accedere o registrarsi, e fare la propria offerta. C'è tempo fino a venerdì 9 giugno!

L'asta della maglia di Crosariol è visibile al link: http://www.ebay.it/itm/Maglia-Pistoia-basket-Crosariol-autografata-/112424879393?

L'asta della maglia di Okereafor è visibile al link: http://www.ebay.it/itm/Maglia-Pistoia-basket-Okereafor-autografata-da-tutti-i-giocatori-/112424881098?

Non riesci ad aggiudicarti una delle maglie? Nessun problema: scopri come aiutare l'associazione One Love Onlus al sito www.oneloveonlus.org.

Al momento l’Associazione conta circa 20 volontari che hanno in comune la passione per “gli altri”. Alcuni volontari hanno già maturato esperienze nel campo del volontariato in Africa e India; altri attivi nel sociale a livello territoriale, hanno espresso il desiderio di allargare le loro esperienze ed il loro orizzonte d’impegno.

Alla base della costituzione di One Love Onlus l’esigenza di intraprendere progetti di sostegno gestiti direttamente, pensati, monitorati e verificati dai soci stessi con visite periodiche e presenza nei luoghi interessati.

L’associazione One Love Onlus è Iscritta all’Anagrafe unica delle ONLUS con Prot. A2/2010/8145 (Direzione Provinciale Pistoia) con n. operazione 8145 ed il 17 dicembre 2015 ha ottenuto l’autorizzazione ad esercitare le attività in loco dal Ministero degli Interni senegalese con prot.n. 22965/mint.sp/dgat/dlp/dla-pa.