Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Esposito: "Con questo carattere possiamo allungare la serie"

Pubblicato in Prima Squadra - Lunedì 9 Maggio 2016

L'allenatore biancorosso spiega: "Ho visto un ottimo approccio dopo la partita troppo soft di sabato. Soddisfatto anche del secondo tempo"

Prova a vedere il bicchiere mezzo pieno coach Esposito al termine di gara-2 ad Avellino: "Con il carattere fatto vedere questa sera -spiega il tecnico biancorosso- possiamo allungare la serie. Ho visto un’ottima partenza: proprio quello che mi aspettavo. Mi è piaciuta la reazione di rabbia e di carattere della squadra dopo la prova soft di sabato: ho notato un buonissimo approccio e la giusta intensità. Poi nella seconda parte di primo tempo sono venuti fuori i limiti, la stanchezza e la differenza di valore dei due roster, ma sono comunque soddisfatto dei progressi della mia squadra". 

Esposito parla poi anche delle cose che non lo hanno soddisfatto: "E’ triste per me -afferma il coach- vedere giocatori che hanno paura di giocare a pallacanestro per motivi che non sono tecnici né sportivi. E non aggiungo altro. Mi rincuoro pensando che siamo scesi in campo con un atteggiamento completamente diverso rispetto a sabato: sono molto contento del terzo e quarto periodo".