Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Il Consorzio Pistoia Basket City sulla piattaforma di Slyvi

Pubblicato in Consorzio - Giovedì 2 Febbraio 2017

Da oggi, giovedì 2 febbraio, è online la nuova pagina ufficiale del Consorzio Pistoia Basket City sulla piattaforma di Slyvi, all’indirizzo pistoiabasketcity.slyvi.com

La Teampage del Consorzio nasce con l’idea di offrire ai consorziati uno strumento ulteriore di comunicazione per promuovere la propria attività, il proprio business attraverso promozioni particolari, appuntamenti interessanti, da condividere con tutto il mondo che ruota attorno al Pistoia Basket. Per tutti i tifosi e gli appassionati una nuova occasione per poter usufruire di occasioni, offerte o conoscere appuntamenti che le oltre 80 realtà presenti attualmente nel Consorzio Pistoia Basket City vorranno pubblicizzare.

Dopo Pistoia Basket 2000 e Pistoia Basket Academy, ora anche il Consorzio Pistoia Basket City sbarca su Slyvi con una sua Teampage, pistoiabasketcity.slyvi.com.

Uno strumento di comunicazione ulteriore per i consorziati che va ad aggiungersi al sito ufficiale del Consorzio www.pistoiabasketcity.it, realizzato da Studio09, già online da 2 anni, dove è possibile vedere tutte le news sulle attività svolte dal Consorzio, le realtà che lo compongono e tutto ciò che più direttamente attiene alla sfera interna del Consorzio stesso.

Per ricevere gli aggiornamenti della Teampage del Consorzio direttamente sul tuo dispositivo aggiungi "Consorzio Pistoia Basket City" tra le realtà seguite sull'app Slyvi.
Per chi ancora non avesse l'app Slyvi, può scaricarla gratis su Google Store e Apple Store. Registrati, scrivi "Consorzio" e clicca su “segui”.