Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Domenica al PalaCarrara Panettoni e Pandori Dynamo Camp

Pubblicato in Sociale - Giovedì 6 Dicembre 2018

Il Natale 2018 si avvicina e la OriOra Pistoia e Dynamo Camp fanno squadra in occasione della partita di campionato di PosteMobile LBA Serie A, domenica 9 dicembre al PalaCarrara di Pistoia, inizio ore 12:00.

Sarà possibile infatti portare a casa il buonissimo panettone o il pandoro di pasticceria firmato Maina, personalizzato Dynamo Camp, e contribuire, con un offerta minima di 12€, a portare avanti i progetti del primo camp di Terapia Ricreativa in Italia.

I membri del Comitato Ambasciatori Pistoia saranno agli ingressi del Palasport per raccogliere offerte e consegnare i panettoni e pandori oppure, in caso di esaurimento, raccogliere le prenotazioni per il ritiro, nei giorni successivi, direttamente all’Alibabar, il bar del PalaCarrara.

Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. Le attività si svolgono presso Dynamo Camp e in Outreach in ospedali, case famiglia e a bordo del truck Dynamo Off Camp in tour nelle maggiori città italiane.

www.dynamocamp.org