Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Sabato sera il Trofeo "Matteo Bertolazzi": in campo anche Gianmarco Tamberi

Pubblicato in Prima Squadra - Venerdì 22 Settembre 2017

Biglietti in vendita al bar del palasport e, da domani alle 18.30, anche presso la biglietteria del PalaCarrara

Serata nel segno della solidarietà e del grande basket quella di domani al PalaCarrara per il I Trofeo "Matteo Bertolazzi"-Città di Pistoia. The Flexx e Mens Sana Siena scenderanno infatti in campo in uno dei più importanti derby della pallacanestro italiana in ricordo del compianto capitano biancorosso, scomparso quattro anni fa.

La manifestazione, organizzata dall'associazione "7 For You" e dal Pistoia Basket, in collaborazione con Brandini spa e AVIS Pistoia, sarà arricchita dalla presenza sul parquet del primatista italiano di salto in alto ed esponente di punta dell'atletica azzurra Gianmarco Tamberi, che, coronando un suo grande sogno, sta disputando un periodo di allenamento da aggregato nelle fila della squadra senese: a seguire il match saranno presenti anche le telecamere delle maggiori emittenti sportive nazionali.

I biglietti per assistere alla partita (parte del Ricavato verrà devoluto all'Istituto di Ematologia del Policinico S.Orsola di Bologna) sono in vendita al bar del PalaCarrara e, a partire da domani alle 18.30, anche presso le biglietteria esterna del palasport (lato viale Fermi). Costo del tagliando 10 euro per tutti i settori, gratuito per gli Under 14.