Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Quarta edizione Pistoia Basket Pro-Am, il torneo degli sponsor

Pubblicato in Primo piano - Mercoledì 21 Dicembre 2016

Giovedì 15 dicembre si è svolta la quarta edizione del "Pistoia Basket Pro-Am", il torneo di basket aperto a sponsor e partner della società biancorossa.

Quattro squadre, composte da aziende sponsor, consorziati e partner ufficiali del Pistoia Basket, si sono sfidate sul parquet del PalaCarrara, allenati dai giocatori della The Flexx Pistoia e arbitrati da Giacomo Galanda.

Per la cronaca, la vittoria è andata alla Squadra Blu che ha battuto in finale la Squadra Rossa. Terzo posto per la Squadra Bianca.

Al termine delle gare è stato allestito un buffet, curato da Valerio Ricevimenti - fornitore ufficiale Pistoia Basket - direttamente sul campo da gioco. Giocatori e spettatori, insieme a staff e squadra della The Flexx Pistoia, hanno assaporato le creazioni cucinate e servite "sul parquet", assaggiato i dessert della Gelateria il Taba - membro del Consorzio Pistoia Basket City - e brindato in vista delle feste natalizie in una cornice unica come il PalaCarrara.

Pistoia Basket desidera ringraziare tutti i partecipanti al torneo e i partner e membri del Consorzio Pistoia Basket City presenti alla serata.