Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Sabato sera al PalaCarrara la presentazione della nuova OriOra Pistoia

Pubblicato in Prima Squadra - Lunedì 10 Settembre 2018

L'evento è organizzato in concomitanza della gara fra i biancorossi e la GSA Udine, valevole per il II Trofeo "Matteo Bertolazzi", il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.

Sabato 15 settembre, con inizio alle ore 20.15, si alzerà ufficialmente il sipario sulla OriOra Pistoia stagione 2018/19. Giocatori e staff tecnico saranno infatti presentati agli sportivi pistoiesi in occasione della gara fra i biancorossi e la GSA Udine, valevole per il II Trofeo "Matteo Bertolazzi"-"Città di Pistoia", (biglietto unico a 10 euro, con incasso interamente devoluto all'associazione benefica Seven For You, impegnata nell'acquisto di un altro letto di ultima generazione per migliorare il confort dei pazienti del reparto di degenza dell'Unità Operativa di Ematologia del Policlinico S. Orsola di Bologna, dopo i due già donati allo stesso ospedale negli anni scorsi).

Nella stessa serata il PalaCarrara sarà dunque la cornice di un doppio evento: la presentazione ufficiale della squadra e, con inizio alle 20.45, la prima amichevole ufficiale fra le mura amiche (dopo lo scrimmage di Ponte Buggianese con Piombino e il Torneo "Carlo Lovari" disputato a Lucca).

I biglietti per assistere alla sfida sono già in vendita presso Alibabar, il bar del palazzetto, e saranno comunque disponibili a partire dalle 16 di sabato presso la biglietteria del PalaCarrara (con la possibilità, per chi fosse interessato, di prenotare anche l'abbonamento per la prossima stagione).