Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Giovedì 29 agosto seconda semifinale di Miss Pistoia Basket

Pubblicato in Varie - Mercoledì 28 Agosto 2019

Dopo il successo del primo appuntamento, tutto pronto per la seconda semifinale prevista per giovedì 29 agosto da Lowengrube. In giuria ci sarà anche Gianluca Della Rosa

È ormai entrato nel vivo il concorso Miss Pistoia Basket 2019. Dopo il successo del primo appuntamento andato in scena da Toscana Fair, con in giuria il giocatore Andrea Quarisa, è infatti tutto pronto per la seconda semifinale, prevista per giovedì 29 agosto da Lowengrube con Gianluca Della Rosa chiamato a dover fare le valutazioni del caso. L'inizio della serata è previsto per le ore 21.30. 

Le 6 ragazze prescelte, 3 per ogni serata, potranno partecipare alla finale che si svolgerà venerdì 6 settembre, durante la presentazione ufficiale della squadra alla città. Domani sera scopriremo dunque chi andrà a sfidare Marta TomaselliAllegra Giovannelli Gaia Corazzesi, le tre aspiranti miss più votate della prima semifinale. I main sponsor della manifestazione sono Éclà abbigliamento e l'autosalone Tm Wagen, che metteranno in palio due fasce: Miss eleganza Tm Wagen e Miss Pistoia Basket 2019 Éclà. Quest’ultima sarà la madrina ufficiale della squadra per tutta la stagione.