finaliste miss

Miss Pistoia Basket, ecco le prime tre finaliste

All’Ortofair by Mati Piante si è svolta la prima delle due semifinali del concorso Miss Pistoia Basket 2019. Hanno vinto Marta Tomaselli, Allegra Giovannelli e Gaia Corazzesi

Nella splendida cornice dell’Ortofair by Mati Piante si è svolta la prima delle due semifinali del concorso Miss Pistoia Basket 2019. 13 le partecipanti arrivate da tutta la Toscana (Ponsacco, Pontedera, Livorno oltre ovviamente a Pistoia) che si sono date battaglia facendo sfoggio non solo della propria bellezza ma anche di cultura, ironia e sensibilità artistica.

Con la sapiente condizione di Leonardo Ghelarducci, volto di svariate trasmissioni Mediaset, coadiuvato dalla bellissima Serena Martinelli, l’organizzazione Pss Eventi da quest’anno accanto al club biancorosso ha messo in scaletta anche artisti di recente fama come il cantautore Leonardo Iuracà uscito da X Factor, il mago Matteo e il campione italiano di freestyle Massimo Martelli.

La giuria capitanata da un cestista dell’Oriora, ovvero il pivot Andrea Quarisa, ha alla fine decretato le tre ragazze che gareggeranno nella finalissima del 6 settembre e sono tutte e 3 pistoiesi: Marta TomaselliAllegra Giovannelli e Gaia Corazzesi. La fascia extra decretata dal direttore di Toscana Fair è andata a Irene Bernini.

Sponsor della serata Ecla abbigliamento, TM Wagen concessionario e Martini Gioielli. Seconda semifinale in programma da Lowengrube giovedì 29 alle 21.30.

Commenta questa notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.