Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Tutti i record della sfida con Pesaro...

Pubblicato in Prima Squadra - Domenica 10 Dicembre 2017

La partita di ieri sera con Pesaro ha fatto segnare diversi record stagionali per la The Flexx. 

Si tratta infatti della miglior prestazione per valutazione complessiva (98), numero di punti segnati (86), percentuale da 2 (63.9%), assist (19), minor numero di palle perse (9), minor numero di stoppate subite (0).

Due dati, in particolare, meritano di essere sottolineati: restando agli impegni di regular season, è la miglior prestazione da un anno e mezzo in termine di palle perse (per trovarne un numero inferiore bisogna tornare alla sfida con Torino della decima giornata di ritorno della stagione 2015/16) e da quasi un anno per quanto riguarda la percentuale realizzativa da 2 (il dato migliore di ieri sera più recente risale alla sfida del girone di andata con Brescia dello scorso campionato, disputata l'8 gennaio 2017).

Sempre in riferimento alla prestazione di ieri sera, Ronald Moore ha stabilito il suo nuovo primato personale (23) di punti realizzati in Italia.  

Da sottolineare, infine, come Pesaro sia l'avversario contro cui il Pistoia Basket, almeno a livello di serie A, ha lo score migliore: contro i marchigiani, infatti, sono arrivate ben otto vittorie in nove confronti fin qui disputati.